Appigli sfuggenti

ISBN 978-88-96822-82-1
Pagine 328
Pubblicato il Novembre 2014
Formato 15 x 23 cm
Autore Maurizio Giordani | Scopri altri libri dell'autore

Nuovo

L’alpinismo come scuola di vita, maestro severo ed efficace, che aiuta a trovare la via giusta. Una storia di scalate e di passioni forti, inesauribili, che si rinnovano con costanza.

Più dettagli

19,90 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,70 €.


In questo libro si parla di montagne, di difficili scalate, di ardite mete da raggiungere, di avventura e di esplorazione, di viaggi in luoghi remoti, di amicizia, di condivisione… di amore. Ma non solo.

se si cerca fra le righe si può estrapolare anche un messaggio importante, non certo banale nè scontato.

Succede a tutti, prima o poi, di trovarsi davanti a quello che sembra un vicolo cieco; una malattia invalidante, una importante perdita, un ostacolo che sembra insormontabile. E l’indicazione che ne esce è chiara. L’alpinismo non fine a se stesso ma importante scuola di vita, maestro severo ed efficace, che aiuta a non perdere il filo, che insegna a non mollare, che può mostrare la via giusta da seguire e che indica come fare per non perderla. Una passione forte, inesauribile, che non sfuma dopo l’appagamento ma che si rinnova con costanza, perchè solida, concreta, vera.

ISBN 978-88-96822-82-1
Pagine 328
Pubblicato il Novembre 2014
Formato 15 x 23 cm

Scrivi una recensione

Appigli sfuggenti

Appigli sfuggenti

RECENSIONI