Indio

ISBN 978-88-96822-71-5
Pagine 128
Pubblicato il Gennaio 2014
Formato 13,5 x 19,5 cm
Autore Franco Perlotto | Scopri altri libri dell'autore

Nuovo

Una storia vera nell’Amazzonia venezuelana, la lunga confessione di un vecchio che porta alla luce una rivoluzione latino americana mai combattuta, il dramma di un figlio morto sulle Dolomiti e il rimpianto per un amore mai corrisposto.

Più dettagli

14,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,70 €.


Nell’Amazzonia venezuelana la lunga confessione di un vecchio porta alla luce una rivoluzione latino americana mai combattuta.

Da quel racconto scaturisce l’immagine di uno strano delirio alla fine degli anni settanta. Fatti realmente accaduti tra il nordest italiano e le foreste del Sudamerica si accavallano ad una colossale utopia. Le migliaia di uomini di quel sub continente protesi verso la ricerca di riscatto sociale, hanno immerso quell’uomo nell’illusione che i popoli dell’amazzonia avessero potuto un giorno vivere in un paese tutto loro. E la lucida visione, traboccante di ingenuità , di una nazione dove gli indios della foresta avrebbero conquistato una loro indipendenza, ma nella quale in realtà sono seppelliti il dramma di un figlio morto sulle Dolomiti, montagne che da sempre lo affascinano, e il rimpianto per un amore mai corrisposto.

ISBN 978-88-96822-71-5
Pagine 128
Pubblicato il Gennaio 2014
Formato 13,5 x 19,5 cm

Scrivi una recensione

Indio

Indio

RECENSIONI