ulrike raiser - Alpine Studio

libri per autore: Ulrike Raiser

Ulrike Raiser è di origini piemontesi. Laureata con lode prima al D.A.M.S. e poi in Lettere, ha pubblicato oltre trenta libri. Insoddisfatta di una vita sedentaria, decide di seguire il suo istinto e iniziare a viaggiare di più.

A dispetto delle prime impressioni Ulrike Raiser è di origini piemontesi. 37 anni, laureata con lode prima al D.A.M.S. e poi in Lettere, insegnante, collabora da tempo con la casa editrice Del Baldo, per la quale ha pubblicato oltre trenta libri. Insoddisfatta di una vita sedentaria trascorsa nell’attesa delle due settimane di viaggio annuali, decide di seguire il suo istinto e iniziare a viaggiare di più. Niente viaggi organizzati, ma in autonomia e con un budget minimo, alla ricerca del “non-turistico”. E così parte, zaino in spalla, alla volta dell’Europa, della Russia e di Egitto, Marocco, Tanzania, Sudafrica, Mozambico, Swaziland, Zanzibar, Seychelles, Cuba, Stati Uniti, Canada, Cina, Borneo, Malesia, Iran, Nepal, India, Australia.


Sola in Alaska è il suo primo libro di viaggio e racconta i luoghi visitati tra Canada e Alaska che hanno cambiato profondamente la sua visione del viaggio.


Altro
Mostra 1 - 1 di 1 elementi