Le montagne Gialle

ISBN 978-88-96822-76-0
Pagine 142
Pubblicato il Settembre 2014
Formato 13,5 x 19,5 cm
Autore Italo Zandonella Callegher | Scopri altri libri dell'autore

Nuovo

Una coppia di giovani sposi, ma con passioni opposte. Una nuova storia d’amore tra i monti, nelle mitiche valli del Nepal. Un viaggio avvincente con un finale a sorpresa, tragico e lieto, quasi un giallo dolomitico!

Più dettagli

14,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,70 €.


Una coppia di giovani sposi. Lui dedica il tempo libero all’arrampicata, lei ama il mare. Inevitabile la rottura del matrimonio. Lui parte per l’Himalaya, vuole dimenticare. In una valle sperduta del Kanchenjunga incontra una ragazza veneta che, dopo alterne vicende, diventa la sua nuova compagna.

Finito il fantastico viaggio delle mitiche valli del Nepal (che l’autore descrive per diretta conoscenza), ritornano in Italia, ma si mettono insieme e formano una forte cordata. Ma lei ha un vecchio amore con il quale riprende i contatti, un istruttore di alpinismo, uomo senza scrupoli, che la spinge a trovare una soluzione.
Durante una difficile arrampicata in Dolomiti con il compagno…
Il finale è a sorpresa, tragico e lieto, quasi un giallo “dolomitico”!

ISBN 978-88-96822-76-0
Pagine 142
Pubblicato il Settembre 2014
Formato 13,5 x 19,5 cm

Scrivi una recensione

Le montagne Gialle

Le montagne Gialle

RECENSIONI

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: