Diplomatasi alla Scuola del Fumetto di Milano, Francesca Rosa lavora come illustratrice freelance a tempo pieno. I suoi principali lavori, sparsi per il mondo, sono illustrazioni per libri per bambini e scolastica. Nel tempo libero ama dipingere la ceramica e ricamare mentre sorseggia tisane calde.
Dopo essersi diplomata alla Scuola del Fumetto di Milano nel 2016, Francesca Rosa lavora come illustratrice freelance a tempo pieno in un piccolo cottage nelle campagne inglesi. I suoi principali lavori sono illustrazioni per libri per bambini e scolastica. Da due anni lavora come illustratrice per il Corriere della Sera per l'inserto Trova lavoro. Ha pubblicazioni sparse per il mondo e i suoi principali clienti sono Rizzoli, Pearson, Eli La spiga edizioni, Corriere della Sera, Il Ciliegio, Albert Whitman, Oxford Press. Nel tempo libero ama dipingere la ceramica e ricamare mentre sorseggia tisane calde.
In viaggio con Giulio è il suo primo libro per Alpine Studio.
Elena è malata ma ha sempre avuto un grande sogno: viaggiare alla scoperta di mari, monti e tutto quel che c’è nel mezzo. Come la aiuterà Giulio?