libri per autore: Davide Biga

 A 36 anni sente di dare una svolta alla sua vita Davide Biga. Lascia il lavoro da piastrellista che da sempre usa come mezzo di sussistenza per i suoi viaggi e parte per la sua impresa, il giro del mondo in solitaria in sella alla sua moto. 

Davide Biga, piemontese di origine, ha da sempre un’enorme passione per le moto. Passa il suo tempo in sella fin dall’età di 16 anni e dopo aver fatto numerosi viaggi con la sua due ruote (Marocco, Tunisia, Malta, Islanda, solo per dirne alcuni), a 36 anni sente di dare una svolta alla sua vita. Lascia il lavoro da piastrellista che da sempre usa come mezzo di sussistenza per i suoi viaggi e parte per la sua impresa. In quest’occasione apre un blog in cui racconta i suoi spostamenti e i suoi incontri, e con sorpresa si crea una spontanea e profonda connessione tra lui e chi lo segue.
In seguito a quest’esperienza lascia definitivamente il suo vecchio lavoro e nasce il progetto “Davide Biga Adventure Dream”, con cui Davide e i suoi collaboratori organizzano viaggi in moto aperti a tutti, alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Sud America.
Nel frattempo Davide resta un sognatore e senza dubbio si sta già preparando per un'altro viaggio.

Altro
Mostra 1 - 1 di 1 elementi