La Fortezza di Cristallo

ISBN 978-88-96822-06-7
Pagine 192
Pubblicato il Marzo 2011
Formato 13,5 x 19,5 cm
Autore Massimo Maggiari | Scopri altri libri dell'autore

Nuovo

Una lettera, una missione attraverso una catena di montagne poco conosciute. Un mistero da risolvere, un viaggio oltre una barriera di guglie e ghiacciai, il dovere ma anche la sottile seduzione del destino, verso un finale tutt’altro che scontato. 

Più dettagli

14,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,70 €.


L’ufficiale della posta imperiale, Alfred Castelrut, riceve all’improvviso una chiamata dal suo comando.

Una lettera rinvenuta in un crepaccio porta una strana richiesta di soccorso che coinvolgerà l’ufficiale in una difficile missione attraverso una catena di montagne poco conosciute.

A un avamposto di confine è comparsa una strana donna, Assur, con il suo bambino. Una tartara che ogni sera, al ritmo del tamburo, va in trance provocando eventi prodigiosi e ammaliando la guarnigione con ritmi deliranti.

Spetta al tenente Castelrut risolvere il mistero, con l’aiuto di un frate alchimista e di un drappello di soldati tirolesi. Un viaggio oltre una barriera di guglie e ghiacciai lo attende per soccorrere una guarnigione sperduta ai bordi dell’Impero.

Oltre il dovere, per Cstelrut, si prospetta la sottile seduzione di una chiamata al proprio destino, verso un finale tutt’altro che scontato.

ISBN 978-88-96822-06-7
Pagine 192
Pubblicato il Marzo 2011
Formato 13,5 x 19,5 cm

Scrivi una recensione

La Fortezza di Cristallo

La Fortezza di Cristallo